Cena di Natale 2012: ringraziamenti!

Dobbiamo ringraziare di cuore alcune persone in particolare per la buona riuscita della cena di sabato sera (di cui abbiamo appena pubblicato le foto)

Ringraziamo:

Marco Rizzi di Square-wood per averci fatto conoscere la sua azienda e averci messo a disposizione un fantastico porta iPad di legno e cuoio, personalizzato con il logo dell’Aug, che è stato l’oggetto del desiderio della tradizionale riffa di fine serata.

Walter Bet per le spille d’acciao a forma di mela morsicata gadget per i soci sostenitori.

Marco Freccero di BuyDifferent per il suo eBook “Alla scoperta di Mountain Lion“, gadget per i soci sostenitori. Segnaliamo e consigliamo vivamente anche il suo eBook su “iCloud“. Grazie anche ad Antonio Capaldo: stiamo aspettando ancora i codici per scaricalo però… 😉

Roberto Michieli di Angelico per le due app in omaggio a tutti presenti alla cena: “Chiamata finta Pro” e “Big Brother“: i codici per lo scaricare le app vi arriveranno a breve.

Enrico Pozzo di Friulcomputer (assieme a Stefano e con il sostanzioso supporto di Moris); Armando Krota di Bip (assieme ad Alessio, Max e Delu); Michele Minatel, Enzangelo Finocchio (assente giustificato), Andrea Gressani, Marco Pini per i favolosi altri premi della riffa.

Enrico Pozzo, Antonino Bulian (assente giustificato) e Francesca Musto per averci aiutato a sperimentare il locale: un lavoro duro ma qualcuno doveva farlo!

Luca Brichese (e la sua gentilissima mamma) per i buonissimi biscotti di cui anche quest’anno hanno fatto omaggio ai presenti alla cena.

Valentina Bratti, valletta; Andrea Gressani, fornitore dell’ineffabile programma di estrazione semi-casuale dei numeri,  Marco Pini, imbonitore; Paola Cozzi e Michele Minatel spietati spacciatori-estorsori di tagliandi; Francesca Musto, fotografa; per il solito “spettacolo” della riffa.

Il Maestro Gianfranco Lugano per averci deliziato con la sua musica “analogica”.

Roberto Giannotta per le schede esplicative della mini-mostra di Apple allestita (tra le mille cose meritava più attenzione e non è stato nemmeno ringraziato pubblicamente!).

Stefano dello Spazio ULTRA per averci appositamente aperto la galleria in cui era esposta la mostra di arte moderna “per amministratori di rete” con vecchi iMac e iBook di Roberto Russo (assente giustificato).

Nicola Bratti, nuovo socio sostenitore dell’AugFVG: è venuto per la prima volta alla nostra cena e non si è nemmeno spaventato!

Fiorenzo e Virginia dell’Osteria con Cucina “Ex Provinciali“, con tutto il loro staff, per la eccellente ospitalità. Ugo per essere rimasto chiuso in ufficio durante tutto il tempo…

E, infine, sperando di non aver dimenticato nessuno, il solito doveroso e speciale ringraziamento per la “nostra” Vice-Presidente Francesca Musto, per aver consigliato, supportato e sopportato il Presidente durante tutta la fase organizzativa!!!

 

 

Un commento su “Cena di Natale 2012: ringraziamenti!”

I commenti sono chiusi.