Inaugurazione Bip Computer APR

 
 

Serata di gala per i soci dell’Apple User Group Friuli Venenzia Giulia, ospiti di Armando Krota, all’inaugurazione della nuova sede della Bip Computer di Trieste, ora Apple Premium Reseller (APR).

Tale esclusiva qualifica è stata recentemente conferita, unica in Regione, per il raggiungimento dei severissimi criteri di qualità che Apple richiede ai suoi rivenditori migliori.

Il nuovo punto vendita in via di Donota n.4, ora aperto anche il sabato, sorge praticamente a metà di Corso Italia, a pochi metri dal dismesso negozio di via degli Artisti.


Il locale colpisce, oltre che per l’eleganza, per l’ampiezza degli interni, insospettabili dall’esterno, e per la luce che ricorda molto quella dell’Apple Store di Regent Street a Londra.

L’illuminazione è infatti uno dei punti su cui alla Bip hanno puntato per caratterizzare gli ambienti e non poteva essere diversamente, data l’attenzione che hanno sempre riservato al colore (uno dei punti qualificanti del loro servizio è sempre stata la calibrazione professionale dei monitor).


I carissimi Armando e Daniela, con tutti i loro collaboratori, hanno accolto ospiti da tutta la Regione e oltre, illustrando le ultime novità Apple e allietando la serata con un gradevole rinfresco.

Rinfresco cui noi dell’AugFVG, presenti in forze per festeggiare l’Amico Armando, abbiamo fatto onore, passando un “ultimo venerdì del mese” diverso dal solito, piacevolissimo e irripetibile.

 

23 Febbraio 2007, Trieste, Bip Computer, via di Donota 4