Spaghettata iMac

 
 

Come annunciato ci siamo trovati per la prima spaghettata AugFVG presso il Ristorante “Ramandolo” a Udine,  via Forni di Sotto n. 28, ecco la mappa.


Una amatriciana favolosa, e a seguire in una sala riservata, l’amico Armando Krota (mille grazie!!!) di Bip Computer, il Premium Reseller Apple della regione, ci ha portato a vedere il nuovissimo iMac 24”: grande da non credere, bello da paura e con il nuovo monitor lucido che tanto fa parlare di sè.


Lo schermo del nuovo gioiello Apple è infatti grande, luminoso e, soprattutto, dotato di una finitura lucida per nulla fastidiosa, anzi, la qualità visiva è impressionante a anche da fondo sala (c’erano circa quaranta persone) si vedeva benissimo e senza riflessi. Successivamente Armando ci ha dato una dimostrazione delle possibilità della nuova suite iLife ’08, aiutato in ciò dall’impianto Bose Companion 5: sembrava di essere a teatro!


Wi-fi per tutti, un tocco di Leopard e tanti ospiti graditi, tra cui in particolare Francesco La Bella di AliasFVG, il Portale Giovani del Friuli Venezia Giulia, di cui avremo modo di parlare molto in futuro.


Il dopo-serata si è protratto fino a molto tardi al Bire, naturalmente...

21 Settembre 2007, Udine, Ristorante Ramandolo