Post-cena di Natale 2007

Speciale Carlo Filippo Follis

 
 

Il nostro ospite d’onore, Carlo Filippo Follis, si è fatto un migliaio di kilometri in treno per essere dei nostri la cena di Natale: poteva esimersi da un pò di sano turismo?

Naturalmente no e abbiamo avuto il piacere di accompagnare lui e la gentile Giovanna che lo assisteva su è giù per la nostra bella Regione, dal mare di Trieste (e dal buon pesce che si mangia a Barcola) ai monti di Carnia (dove si è divorata carne alla brace). Un tour (non solo eno-gastronomico) dal Molo Audace di Trieste redenta al Duomo di una splendida Gemona ricostruita; passando per una gelida e luminosa Venzone e una insolitamente inaccessibile Udine, chiusa in parte per le manifestazioni a margine di Telethon.

E naturalmente anche un “pellegrinaggio” all’Apple Premium Reseller della Regione dove ci ha accolto il sempre disponibilissimo Armando Krota.

Vi rimando al dettagliato report che ha scritto sul suo sito Carlo Filippo stesso, confessando che ci siamo sentiti privilegiati a godere per una giornata intera di una compagnia così piacevole e ricca di vera umanità!

15 Dicembre 2007, Trieste, Udine, Gemona, Venzone