Mac Day 2007

 
 

Ci siamo ri-trovati al MacDay, anche quest’anno!

Assente giustificato (la patria chiama) il buon Riccardo Michele che per la prima volta manca alla manifestazione, Luca e Marco hanno eroicamente ribadito la presenza dell’AugFVG, assieme a Francesca, Andrea de ilMac.net, Susanna, Roberto, Deborah, Alessandro, Mirka, Max del FCPUG, Alessia, Carlo, nonchè i soci onorari Chicco e Carlo Filippo che sul suo Norisberghen.it ha fatto un articolo stupendo sull’evento!

Alla tavolata allestita durante la pausa pranzo nostri graditi ospiti anche l’organizzatore, l’ottimo Stefano Stefani del M.A.C. e il co-organizzatore Roberto Rota di Tevac, nostro socio, nonchè lo “Zio Dagno” Daniele Rizzi di Bisboccia.net.

Il nostro Settimio Perlini di MaCity ci ha consegnato la Base Airport Extreme che ci era stata aggiudicata per la qualità della nostra partecipazione all’inaugurazione dell’Apple Store Roma Est.

Grazie a tutti i coloro che hanno portato cibo per gli affamati e bevande per gli assetati: avrete sempre un posto nel nostro cuore (e alla nostra tavola!).

13 Maggio 2006, Casalecchio di Reno (Bo), centro ex-Tirò