Qualcosa di nuovo ?!?...

Le grandi novità non sono mai una brutale rottura col passato: sono solo il punto di svolta di un cammino.

Quella che vedete è la nuova veste grafica del logo dell’AugFVG, i più attenti la avranno già notata al MacDay dove ha avuto il suo debutto in società.

L’idea vincente è di Francesca Musto: il finder di Apple che ci sorride, dietro il profilo della nostra amata regione, molto Mac, molto amichevole, molto semplice.

La realizzazione grafica è di Giorgio Sguazzini: un tema semplice realizzato con maestria nel 3D senza perdere profondità e luminosità, veramente molto abile!

In questo sorriso è racchiusa la nostra semplicità: le nostre idee stanno nei nostri incontri e nella passione di tutti gli oltre 200 soci. In meno di un anno quasi 30 iniziative, e altre idee verranno: il nostro allegro e sereno cammino prosegue, chissà dove ci porterà!

Le grandi novità non sono mai una brutale rottura col passato: sono solo il punto di svolta di un cammino.

La nuova versione del sistema operativo di Apple è una conferma di qualcosa che viene da lontano, per mano di chi ha inventato l’interfaccia grafica “per tutti”. Lo diceva Henry Ford lo pensa Steve Jobs, gli elitarismi non sono mai innovativi, è il resto di noi che porta avanti il mondo, è quando una novità è per tutti noi che cambia il mondo.

Leopard oggi ha ha tutto quello che gli altri hanno promesso: le chiacchiere stanno in poco posto, le promesse e le dichiarazioni altisonanti di qualcuno si commentano da sole.

Ancora una volta Apple ha fatto un passo deciso lungo il cammino dell’innovazione, per tutti noi, concretamente, pensando diversamente...