Soci AugFVG da VIP al cinema per la prima di Steve Jobs!

Giovedì 21 Gennaio esce in Italia l’atteso film “Steve Jobs”, la cui sceneggiatura è tratta dall’unica biografia autorizzata della vita del fondatore della Apple.
Grazie alla gentilezza dei responsabili di “The Space Cinema” di Pradamano i soci dell’Apple user group Friuli Venezia Giulia avranno un trattamento di favore: posti “VIP” riservati (senza costi di prenotazione) e una riduzione sul costo del biglietto per lo spettacolo di prima serata; i particolari esatti li sapremo solo all’ultimo minuto perché la programmazione verrà decisa appena il giorno prima, mercoledì 20.

Se sei socio e vuoi essere dei nostri scrivici all’indirizzo da cui ricevi le normali comunicazioni entro martedì 19 Gennaio indicando tassativamente il numero dei posti che desideri riservare e il tuo numero di telefono; comunicheremo le prenotazioni al cinema mercoledì pomeriggio e potrai pagare e ritirare il tuoi biglietti di persona alle casse giovedì 21, entro e non oltre mezz’ora dall’inizio dello spettacolo.
La biografia è stata scritta da Walter Isaacson, dopo oltre 40 interviste con Steve Jobs e un lungo e accurato lavoro di ricerca; la sceneggiatura è Aaron Sorkin (autore delle sceneggiature di “The social Network” e della fortunata serie “The Newsroom”); la regia è del premio Oscar Danny Boyle (Trainspotting, 28 giorni dopo, The Milionarie). Interpreti principali sono Michael Fassbender (300, Bastardi senza gloria) nei panni di Steve Jobs e il premio Oscar Kate Winslet (Titanic, Contagion).

2 pensieri riguardo “Soci AugFVG da VIP al cinema per la prima di Steve Jobs!”

I commenti sono chiusi.