Penultimo Venerdì del mese con SORPRESA

AGGIORNAMENTO DEL 15.10.2014

I posti disponibili per la cena sono esauriti: potrete sempre raggiungerci a partire dalle ore 21:00 anche solo per mangiare un panino o bere una bibita. Per l’annuncio della sorpresa vi aspetteremo! 🙂
Sorpresa
Questo mese l’ultimo è Halloween e quindi anticipiamo il nostro incontro a Venerdì 24 Ottobre alle ore 20.00.
Questa volta ci troviamo in un posticino carino, all’osteria Barrique wine bar, in via Lovaria 1/C a Udine (in pratica nel vicoletto che unisce via Prefettura con via Vittorio Veneto, vicino alla Taverna dell’Angelo, a pochi metri dall’Osteria Ex Provinciali che già i soci conoscono bene per le cene di Natale), ospiti del socio Matteo Milanese, che già ci ospitò al Cus Cus bar. Il locale sarà aperto solo per noi!

Sarà una serata conviviale: 7 Euro a testa per pasticcio di verdure (ottimo, assaggiato!), frico con polenta (ottimi, già assaggiati!) e acqua. Per chi vuole birra da 40cl a 3 Euro.

Tema della serata saranno gli annunci del 16 Ottobre, dovrebbe esserci molta carne al fuoco.

Ma più che altro Avremo anche un ospite speciale che ci illustrerà il suo lavoro e ci offrirà una sorpresa (una sorpresa molto molto generosa, vi assicuro) che lascerà tutti molto soddisfatti.

Normalmente non ce la tiriamo tanto ma questa volta possiamo dire, come Apple “It’s been way too long.”! (Come dire: una roba che si aspettava da tempo e che tutti ci chiedevano)

Per favore scrivete due righe di conferma di partecipazione alla serata all’indirizzo info@augfvg.it: chi prima arriva meglio alloggia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.