Venerdì 22 Febbraio incontro per l’esposizione “Apple, una storia americana”

locandina_mostra-appleUltimo venerdì del mese diverso dal solito: ci troviamo tutti insieme per visitare l’esposizione di computer storici che noi dell’AugFVG abbiamo organizzato: “Apple, una storia americana – Dal Macintosh all’iPhone la tecnologia che ci ha cambiato la vita“.

L’appuntamento è venerdì 22 Febbraio alle 18:30, presso il negozio “General Storage” al piano interrato (a fianco al negozio dell’usato “Mercatino”) del Centro Commerciale Città Fiera a Torreano di Martignacco (UD). Per intenderci l’ingresso più vicino è quello dai parcheggi coperti.

Avremo modo di vedere e toccare i computer e dispositivi vari, con i collezionisti che ci parleranno dei “pezzi” che hanno messo generosamente a disposizione.

Grazie alla gentilezza di FriulComputer, da 25 anni “storico” rivenditore Apple, potremo anche confrontarli con gli ultimi attuali prodotti di Cupertino, tra cui i recentissimi iMac ultrasottili.

Quindi chi vorrà potrà unirsi a noi per continuare a parlare di Apple mangiando un boccone o bevendo un bicchiere. Dove non si sa: il centro offre diverse alternative e decideremo sul momento: pizza, panini, bistecche o patatine!

Ricordiamo che l’esposizione è aperta al pubblico con gli orari del centro commerciale fino a domenica 3 Marzo.

Altri particolari qui.

Una risposta a “Venerdì 22 Febbraio incontro per l’esposizione “Apple, una storia americana””

  1. Per stare in tema potremmo occupare un tavolone da McDonalds e mangiare “americano”.
    Ma per chi non condivide sono più o meno nella stessa zona, anzi, contigui, un ristorante cinese, uno giapponese, uno indiano, uno messicano, uno “western”, diverse pizzerie e spaghetterie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.