Serata iPhone 5: report e immagini

L’ultimo venerdì del mese di Settembre è coinciso con il lancio dell’iPhone 5 in Italia. Nonostante tutte “ristrettezze” di fornitura siamo riusciti ad averene qualcuno in anteprima, da vedere e provare insieme. Ringraziamo per questo in particolare Walter Bet che come sempre si è dimostrato il “più avanti” di tutti quando si parla di iPhone (ricordiamo che fu lui il primo a portarlo dalle nostre parti).
Un grazie anche a Gregh che ha fotografato la serata: speriamo ci perdoni il ritardo con cui abbiamo pubblicato il tutto!

Già che siamo diamo conto della riunione di Ottobre, che si è svolta al Bire, presenti, complice una tremenda serata di piogga gelida, solo i fedelissimi e un nuovo graditissimo socio. Abbiamo aprofittato per fissare la data del prossimo incontro (a Novembre non ci riuniamo): sabato 15 Dicembre, per la classica cena degli auguri.
Abbiamo democraticamente deciso anche per una sede. Dopo di che abbiamo cambiato completamente idea (!) e quindi grandi (buonissime) novità in arrivo, per la cena di Dicembre!

A presto con i particolari e godetevi le foto di Greg!

[nggallery id=82]

2 pensieri riguardo “Serata iPhone 5: report e immagini”

  1. Iphone5 è bellissimo.punto dire il contrario sarebbe una bestemmia,come dire che oltre a essere bello ha qualcosa in più dei modelli precedenti.non ha un cavolo di eccezionale in più,pero è bello

  2. Bellissimo, concordo.
    Non ha niente di eccezionale rispetto a iPhone 4 o 4S, vero, ma è comunque un telefono eccezionale e nell’uso quotidiano si apprezza molto la sua leggerezza.
    Ci stiamo abituando alla fantascienza! 🙂

I commenti sono chiusi.