Apple iPhone 4S, PWNED!!!

Considerate le ultime avversità astrali, le politiche (dittatoriali) della Apple per gli acquisti in terre straniere e le sue discriminazioni sui paesi e date di uscita, mi / ci siamo arresi e così abbiamo optato per il comodo, pigro ma sicuro acquisto online con relativa consegna a domicilio. Venerdì sera dopo l’ennesima delusione della prenotazione online sull’Apple Store tedesco, abbiamo proceduto immediatamente all’acquisto online sullo store italiano. 659 euro ed è passata la paura! 🙂 I tempi d’attesa previsti sono di due settimane, non sappiamo se dall’acquisto o dall’uscita italiana (28 ottobre 2011), comunque, massimo entro il 9 novembre. Vi terremo aggiornati sulle novità…

E voi, avete già acquistato? Volete andare a Bologna per acquistarlo alla vecchia e sudata maniera? Acquisterete con calma dopo i “primi bollori” e recensioni italiane?

5 pensieri riguardo “Apple iPhone 4S, PWNED!!!”

  1. Io sono sempre più indeciso sul da farsi: un giro a Bologna anche lo farei, ma non so, ònlain, forse… 🙁

  2. Ma a quale scopo dovrei comprare il 4S visto che ho il 4? Molto probabilmente il 5 sarà una bomba, visto che è un po’ il lascito di Steve…
    Secondo me, correre dietro alle ultime figate è solo un modo per aiutare chi in Apple arde dal desiderio di rifare gli stessi errori dei primi anni 90.
    Ma naturalmente la mia non può che essere una ‟vox clamantis in deserto” in un mondo dove conta la moda e non la sostanza

  3. Potresti non avere tutti i torti.
    Ma il 4S è l’oggetto del desiderio ideale per chi ha un 3G o 3GS.
    O magari per chi ha in famiglia un 4 e un 3GS, come nel mio caso.
    Vendo il suo, le regalo il mio e compro. E tutti siamo felici (specie Fran che si becca il 4 in regalo 🙂 )

I commenti sono chiusi.