Serata al Barrique e sorpresa

Venerdì scorso ci ha ospitati il Barique Wine Bar per una delle serate Aug più interessanti degli ultimi tempi. 3 cose:

1) ottima cena
2) demo del programma Synkysite
3) la sopresa

Iniziamo con una menzione di lode per l’amico Matteo Milanese che, coadiuvato dalla gentilissima Giulia, chi ha davvero coccolati: abbiamo mangiato benissimo e speso poco!

Grande interesse ha suscitato poi la presentazione del prodotto Synkysite da parte di Fabio Toniutti e Roberto Leonarduzzi (ovvero l’agenzia di comunicazione Hello! Brand). Una soluzione efficiente ed efficace per creare e gestire facilissimamente siti internet completi a partire dal profilo Facebook: ideale per piccole imprese, artigiani, esercenti ed esercizi commerciali!

Ma il regalo più bello ce lo ha fatto Fabio Toniutti (insegnante qualificato) annunciando la sua disponibilità a tenere per i soci Aug un corso gratuito di Photoshop!
Iniziamo con 12 ore di lezione gratuite, ripartite in 6 lezioni, che si terranno il mercoledì dalle 20:00 alle 22:00. I giorni sono il 5, il 12, il 19 e il 26 Novembre, e quindi il 3 e il 10 Dicembre. Se tutto va bene a Gennaio avremo un “corso avanzato”…
Le lezioni si terranno nella sala al primo piano messa (gratuitamente) a disposizione dal Caffè Caucigh, in centro a Udine, in via Gemona 36.
Per partecipare è richiesto solamente d’iscriversi (compilando il form sotto), di essere estremamente puntuali e di prendere sul serio l’impegno a partecipare regolarmente alle lezioni. E’ ovviamente consigliato di portarsi un portatile, provvederemo noi per le prese di corrente per coloro che hanno poca batteria.

2 pensieri riguardo “Serata al Barrique e sorpresa”

I commenti sono chiusi.